Esame di Inglese
Trinity

La scuola di lingue a Napoli New Europe tiene ogni anno corsi di preparazione per sostenere gli esami del Trinity College.

L’Ente Certificatore Trinity College London

Trinity College London è un Examinations Board (Ente Certificatore) britannico fondato nel 1870 patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent.

È un ente senza scopo di lucro che opera in oltre 60 paesi al mondo e, oltre a certificazioni di lingua inglese per studenti, rilascia qualifiche iniziali e avanzate per docenti.

Trinity College London è un soggetto accreditato dal Ministero dell’Istruzione Italiana per la formazione del personale docente dal 2001 ed è stato firmatario di specifici Protocolli e Accordi con il Ministero Italiano dell’Istruzione e la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.

Trinity College London è un ente accreditato e controllato dalla Ofqual, l’autorità Britannica preposta alla validazione degli enti certificatori, è membro delle associazioni ALTE (Association of Language Testers in Europe), EALTA (European Association of Language Testing and Assessment), EAQUALS e ENGLISH UK.

La scuola di lingue a Napoli New Europe tiene ogni anno corsi di preparazione per sostenere gli esami del Trinity College

I certificati Trinity sono riconosciuti da molte facoltà e atenei nel Regno Unito e in Italia

Trinity collabora in diversi paesi con ministeri e autorità governative su progetti per l’insegnamento della lingua inglese e per la valutazione delle competenze degli studenti.

I certificati Trinity non hanno scadenza.

Tramite i propri esami Trinity si propone di valutare in modo diretto, utilizzando prove di produzione, le competenze comunicative che trovano riscontro nell’uso reale della lingua.

Vi sono esami su tutti i livelli: per coloro che stanno approcciando alla lingua inglese, quanto per quelli che hanno già conoscenze più approfondite, test che valutano nello specifico le capacità espressive durante la conversazione, come il GESE, ma anche test che offrono una valutazione più ampia, come l'ISE.

L’esame Trinity è motivante, centrato sul candidato, il quale partecipa attivamente scegliendo parte degli argomenti da presentare e discutere con l’esaminatore, proprio come accade in una conversazione reale.

Gli esami del Trinity sono esterni al 100% in quanto gli esaminatori non risiedono in Italia e vengono selezionati, formati e monitorati direttamente dal Trinity.

La scuola di lingue a Napoli New Europe tiene ogni anno corsi di preparazione per sostenere gli esami del Trinity College

081 578 97 99

Contattaci

220€

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO ANNUALE

I POSTI SONO LIMITATI